+39 0471 839718
Ristorante gourmet in Alta BadiaStüa dla LaEsperienze gourmet nella Stube del 17 secolo

Ristorante Gourmet Stüa dla Lâ in Alta Badia

Il Ristorante Gourmet dell'Hotel Gran Ander a Badia

Dal 2013 il nostro ristorante gourmet in Alta Badia propone le migliori pietanze della cucina ladina, tirolese e italiana reinterpretate e rivisitate in stile moderno e innovativo. Il bistrot gourmet Stüa dla Lâ fa sua la filosofia gastronomica della casa rispecchiando a tavola il forte legame che lo chef Andrea Irsara ha con il territorio ladino. Una cucina semplice, creativa e genuina che predilige ingredienti locali e pone particolare attenzione a mantenere vivi sapori e valori nutrizionali delle materie prime.

I tre tavoli nell’ambiente tradizionale della nostra Stube del 1700, rivestita interamente di legno e riscaldata con la stufa tradizionale ladina, ci consentono di offrire assaggi di eccellenza in un’atmosfera in piena sintonia con la filosofia del nostro ristorante. Menzionato nelle rinomate guide gastronomiche “Gambero Rosso”, “Michelin” e “Touring” il ristorante Stüa dla Lâ a Badia offre una vera e propria esperienza di gusto nelle Dolomiti sapientemente abbinata agli aromi dei grandi vini.

La Stüa dla Lâ rimane chiusa ci siamo concessi un po di tempo per lavorare su un progetto nuovo
appena ci sara la novità sarà nostra premura farvelo sapere grazie mille della comprensione

ricordiamo che al ristorante del Hotel e sempre possibile mangiare

Ristorante Guida Michelin Alta Badia

Il Ristorante Bistrot Stüa dla Lâ è stato menzionato nella rinomata Guida Michelin 2018, 2019, 2020.

Ristorante Due Forchette Gambero Rosso

Siamo estremamente orgogliosi di essere stati premiati come Ristorante Due Forchette dalla rinomata guida Gambero Rosso.

Specialità a base di pesce in Val Badia Piatti a base di selvaggina nelle Dolomiti Prodotti da agricoltori e allevatori della Val Badia Ristorante Gourmet Michelin Alta Badia
Lo chef della Stüa dla La: Andrea Irsara

Lo chef: Andrea Irsara

Andrea Irsara nasce nel 1974 in una famiglia di cuochi e albergatori a Badia. Si forma nella scuola alberghiera di Bressanone e Merano acquisendo cultura e manualità culinaria con papà Germano e con varie esperienze in Italia e Francia, tra le quali il rinomato ristorante Schöneck di Falzes influenza molto la sua cucina. Grande amante del territorio ladino, custodisce la passione per la gastronomia acquisita da sua nonna, alla quale dedica il nome del suo ristorante. Nel suo tempo libero si dedica allo sci e alla bici, cercando la quiete e l’ispirazione per le sue creazioni con lunghe passeggiate nei boschi.

Chiamaci! +39 0471 83 97 18
Scrivici via email! info@granander.it
Cosa stai aspettando?