06d’isté
Dolomiti, il paradiso in terra.
Non è blasfemo definire le Dolomiti della Val Badia un piccolo grande paradiso terrestre. Vivilo con noi.

La montagna incantata.
Quando in estate le giornate si allungano all’infinito; quando i campi si ricoprono di fiori; quando i torrenti scrosciano d’energia e i laghi rispecchiano i monti; quando le rocce brillano alla luce del sole è la Natura sublime che ti sta aspettando.

A piedi e in bici a toccare il cielo.
La fitta rete di sentieri ben segnalati che permette di inoltrarsi in due parchi naturali come quelli di Puez-Odle e Fanes-Sennes-Braies, i passi dolomitici che hanno fatto la storia del ciclismo, senza dimenticare il Sellaronda bike day, il Dolomites bike day e la Maratona dles Dolomites, gli sterrati e i single track per gli amanti della MTB.

Le vie ferrate per i più ardimentosi e le pareti verticali per gli scalatori: le Dolomiti dell’Alta Badia sono alla portata di tutti coloro che amano e rispettano la natura.

Dolomiti, patrimonio mondiale dell’ospitalità
I servizi pubblici e gli impianti di risalita permettono di muoversi trascurando l’uso della macchina e dare ‘più respiro’ a un ambiente alpino che è si ospitale e meraviglioso, ma che al contempo ha bisogno di essere tutelato e salvaguardato di stagione in stagione. In Casa nostra gli ospiti sensibili e rispettosi sono quelli che amiamo di più.
