+39 0471 839718

Itinerari sciistici nel Dolomiti Superski

Avventura sugli sci tra le più belle piste da sci delle Dolomiti

Il carosello sciistico del Dolomiti Superski offre 500 chilometri piste da sci collegate tra di loro in un contesto che consente di scoprire ogni giorno nuovi paesaggi e nuove piste. Per scoprire le più belle piste da sci delle Dolomiti sono stati ideati diversi itinerari sciistici dei quali ne proponiamo alcuni.

Tour sciistico Sellaronda

La mitica Sellaronda

Il più rinomato degli itinerari sciistici delle Dolomiti vanta 26 chilometri di piste da sci che circondano il Gruppo del Sella attraversando 4 passi dolomitici. Un giro ad anello che regala paesaggi mozzafiato percorribile in una giornata anche partendo da Badia.

Skitour del Santa Croce Dolomiti Superski

Skitour del Santa Croce

Le piste da sci che circondano il paese di Badia offrono suggestivi panorami e interessanti offerte gastronomiche in ben 8 rifugi dislocati su piste di media difficoltà. Le piste da sci si sviluppano dal Santuario di Santa Croce fino al paese di La Villa, sono molto amate dalle famiglie e caratterizzate da numerosi cambi di pendenza.

Itinerario sciiestico della Grande Guerra

Giro della Grande Guerra

Un’escursione sciistica tra natura e storia delle Dolomiti che da Corvara raggiunge Arabba, Malga Ciapela ai piedi della Marmolada, le piste del comprensorio Civetta vicino a Alleghe per poi ritornare verso la Val Badia passando per il Passo Giau, Col Gallina, Falzarego e Lagazuoi. Una giornata intera su piste e panorami sempre diversi.

Cosa stai aspettando?
Vacanze sicure